Moggi: “Il Palermo paga gli errori di Zamparini. Nessuna regola, ma tutti zitti”

L' ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi

MOGGI PALERMO SERIE B – Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha detto la sua circa il caos scatenatosi in Serie B. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Il caos è cominciato l’anno scorso. Quando manca la testa è tutto un casino. Il Foggia reclama i playout, possiamo dire che magari non è tutto peggio dell’anno scorso.

I problemi del Palermo erano noti da tre anni, hanno aspettato che cambiasse la presidenza prima di provvedere. Che Zamparini ne abbia combinate tante non c’è dubbio, ma sono fatti precedenti. Im questo modo si penalizza una città che merita la Serie A. Il Palermo paga gli errori di Zamparini.

Avrei atteso il secondo grado di giudizio prima di far giocare i playoff, così come avrei fatto disputare i playout, ma evidentemente tornava più comodo fare così.

Non ci sono più regole, non c’è più niente. Il calcio attuale è sotto gli occhi di tutti, però tutti stanno zitti”.

Moggi: “Il Palermo paga gli errori di Zamparini. Nessuna regola, ma tutti zitti” ultima modifica: 2019-05-19T03:07:05+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.