Crotone, Molina ci crede: “Dobbiamo sfruttare il fattore campo”

Molina Crotone

MOLINA CROTONE – Grande attesa per il match dello “Scida” che vedrà opposti i pitagorici di Stroppa ai rossoneri di Grassadonia. A parlare della gara, è stato Molina, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Stiamo lavorando in maniera intensa in vista dell’esordio casalingo, anche se veniamo da una sconfitta che non avevamo messo in preventivo. La prossima partita non sarà facile, ma giocheremo in casa e proveremo a sfruttare il vantaggio che ci dà lo Scida. Da avversario so cosa vuol dire la spinta di questo pubblico”. Sul ruolo: “Preferisco giocare mezzala che è il ruolo che mi dà più soddisfazione anche se negli ultimi anni sono stato impiegato un po’ dappertutto”.

Crotone, Molina ci crede: “Dobbiamo sfruttare il fattore campo” ultima modifica: 2018-08-30T10:03:54+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.