Pescara, Monachello: “Ho un buon rapporto con Pillon, le cose che leggo sono false”

MONACHELLO PESCARA PILLON – L’attaccante del Pescara Gaetano Monachello ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Sportiva in vista della delicata trasferta di Foggia.

“L’esultanza era per i compagni e per mio padre in tribuna, non contro il mister. La mia reazione con l’Ascoli non era indirizzata al tecnico, ma era pura rabbia verso me stesso: ci tenevo a fare bene. Con Pillon ho un buon rapporto e mi dà fastidio leggere spesso cose non vere a riguardo. Non capisco perché si punti sempre il dito verso di me. Stiamo provando diversi moduli, ma solo domani capiremo come affrontare il Foggia. Siamo una squadra forte e dobbiamo rialzarci, se sarò chiamato in causa risponderò presente.”

Pescara, Monachello: “Ho un buon rapporto con Pillon, le cose che leggo sono false” ultima modifica: 2019-02-07T19:36:20+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.