Qui Cosenza – Si ferma Monaco: borsino della difesa in vista del Chievo

MONACO COSENZA CHIEVO – Oltre a constatare l’improbabilità del rientro di Raffaele Schiavi per la gara col Chievo, il Cosenza deve fare i conti col quasi certo forfait di Salvatore Monaco. Come riporta TifoCosenza, il primo segue ancora un programma personalizzato e il secondo non si è allenato nella giornata di ieri. Piero Braglia schiererà probabilmente la coppia Idda-Capela, ma non è da escludere che Legittimo scali al centro e D’Orazio prenda il suo posto sull’out mancino. Sulla corsia sinistra il tecnico potrà inoltre contare anche su Achraf Lazaar, che si è allenato in gruppo coi compagni. La doppia seduta di oggi fornirà ancora maggiori indicazioni in vista del prossimo impegno di campionato.

Qui Cosenza – Si ferma Monaco: borsino della difesa in vista del Chievo ultima modifica: 2019-10-22T10:34:33+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.