Qui Cremonese – Piove sul bagnato per Montalto: la Primavera perde a tavolino per la sua presenza in campo

MONTALTO CREMONESE PRIMAVERA – Che la sorte fosse avversa ad Adriano Montalto in questa stagione lo si capì già dopo l’infortunio alla prima giornata di campionato. Tra nuovi stop e una squalifica per fallo di reazione, la stagione della punta ex Ternana è continuata senza acuti e con tante difficoltà. Lo scorso weekend, ristabilitosi fisicamente, aveva giocato con la Primavera grigiorossa per ritrovare il ritmo partita, ma anche in quest’occasione nulla è andato nel verso giusto. Lo 0-0 sul campo col Carpi si è tramutato in una sconfitta per 3-0 a tavolino, poiché il regolamento del torneo impone che nelle ultime 4 giornate vengano schierati come fuori quota al massimo 3 classe 1999.

Qui Cremonese – Piove sul bagnato per Montalto: la Primavera perde a tavolino per la sua presenza in campo ultima modifica: 2019-03-13T12:15:29+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.