Venezia, Montalto: “Chievo molto forte, ma non ho visto tutta questa differenza”

MONTALTO VENEZIA

Adriano Montalto, attaccante del Venezia che ha esordito nel match perso dai lagunari contro il Chievo Verona, ha commentato il match ai microfoni dei canali ufficiali del club: “La squadra ha fatto tanto per portare a casa il risultato nonostante gli episodi avversi. Mi sarebbe piaciuto giocare questa partita 11 contro 11. Noi attaccanti in questa condizione dovevamo anche fare in modo di far respirare la squadra, loro sono molto forti ma non ho visto tutta questa differenza tra noi e loro e ringrazio i tifosi che ci hanno sempre incitato”.

Venezia, Montalto: “Chievo molto forte, ma non ho visto tutta questa differenza” ultima modifica: 2019-09-15T12:56:37+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.