Monza, Antonelli: “Giovinco? Per ora solo voci, ma per questa proprietà tutto è possibile”

GIOVINCO ANTONELLI MONZA – Il ds del Monza, Antonelli, ha parlato delle voci che vogliono Sebastian Giovinco nel mirino del club lombardo. Ecco le sue parole, riportate da “Il Giorno”:

Giovinco è un campione, ma per questa proprietà tutto è possibile. So, però, che sta giocando il suo campionato in Arabia Saudita. Son solo voci, per ora non c’è nulla di vero…“.

Il contratto della Formica Atomica, come riporta forzamonza.it, scade nel 2021. Attualmente il ragazzo gioca in Arabia Saudita ma percepisce ben 10 milioni all’anno. La sua volontà però è quella di tornare in Italia, con Genoa e Parma alla finestra.

Monza, Antonelli: “Giovinco? Per ora solo voci, ma per questa proprietà tutto è possibile” ultima modifica: 2020-08-22T18:47:26+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.