Monza, Bellusci: “Abbiamo dato un segnale all’ambiente. Conosciamo la nostra forza”

Bellusci

BELLUSCI MONZA – Giuseppe Bellusci, difensore del club brianzolo, ha parlato alle colonne di Tuttosport, a margine del successo in Coppa Italia contro il Pordenone. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:

“Abbiamo dato un segnale all’ambiente, che è stato negativi negli ultimi giorni. Noi conosciamo la nostra forza e l’abbiamo dimostrato sul campo a livello di prestazioni, ma purtroppo non nei risultati. Andare a vincere fuori casa, per la seconda volta in dieci uomini dopo 40’, non è semplice e invece grazie alla compattezza di questo gruppo ce l’abbiamo fatta. Noi siamo tutti con l’allenatore e il suo staff, ci crediamo. In campionato dobbiamo cercare di fare di più anche se le prestazioni non sono state negativi. Il calcio è strano. Abbiamo tanti nuovi giocatori, alcuni stranieri, e dobbiamo conoscerci. Prima di sparare a zero sul gruppo e sull’allenatore bisogna riflettere”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.