13 Ottobre 2020

Monza, spuntano altri quattro casi di positività al Covid-19

MONZA POSITIVITA’ COVID-19 – Il Monza di Silvio Berlusconi, in seguito ad un doppio giro di tamponi, ha riscontrato ulteriori casi di positività all’interno del proprio gruppo. Di seguito riportiamo il comunicato pubblicato dal club sui propri profili ufficiali: “A.C Monza comunica quattro nuovi casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra, riscontrati dopo l’ultimo […]

MONZA POSITIVITA’ COVID-19 – Il Monza di Silvio Berlusconi, in seguito ad un doppio giro di tamponi, ha riscontrato ulteriori casi di positività all’interno del proprio gruppo. Di seguito riportiamo il comunicato pubblicato dal club sui propri profili ufficiali:

A.C Monza comunica quattro nuovi casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra, riscontrati dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguito. Si tratta di due calciatori, e due membri dello Staff, tutti asintomatici, che sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Tutti gli altri giocatori, negativi al tampone, continuano ad allenarsi come da protocollo federale.