Spezia, Mora: “Era importante vincere contro la Cremonese. Serie B strana”

MORA SPEZIA CREMONESE – Luca Mora, centrocampista dello Spezia, ha parlato Dazn dopo la vittoria contro la Cremonese. Ecco le sue parole: “Era importante vincere dopo tre pareggi. Sono contento per il calore del pubblico nei miei confronti e soprattutto per la squadra. All’inizio in trasferta non abbiamo fatto benissimo, forse pagando un po’ di inesperienza. Siamo cresciuti ed ora stiamo facendo bene anche lontano dal Picco. Playoff? La Serie B è un campionato strano, bisogna stare sempre concentrati altrimenti rischi brutte figure. L’esempio ne è il Crotone”. 

Spezia, Mora: “Era importante vincere contro la Cremonese. Serie B strana” ultima modifica: 2019-02-02T20:12:25+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.