30 Ottobre 2020

Entella, Morosini: “Possiamo giocarcela con tutti”. Tedino: “Ora pensiamo solo alla gara col Brescia”

MOROSINI ENTELLA – Per l’impegno col Brescia, Mister Tedino ritrova Leonardo Morosini, ex della partita, pronto a scendere in campo dopo i fastidi al flessore. Ecco le sue parole a Tuttosport: “Ho recuperato e ritorno ad allenarmi con la squadra ma sono ancora molto prudente perché voglio capire come risponderà la mia muscolatura. Contro il […]

Morosini Brescia

Leonardo Morosini, nuovo acquisto del Brescia

MOROSINI ENTELLA – Per l’impegno col Brescia, Mister Tedino ritrova Leonardo Morosini, ex della partita, pronto a scendere in campo dopo i fastidi al flessore. Ecco le sue parole a Tuttosport:

“Ho recuperato e ritorno ad allenarmi con la squadra ma sono ancora molto prudente perché voglio capire come risponderà la mia muscolatura. Contro il Pisa abbiamo giocato una bellissima gara, soprattutto quei ragazzi utilizzati di meno. Gli schemi del mister iniziano a funzionare e sono sicuro che potremo fare bene in questo campionato. Possiamo giocarcela con tutti, possiamo vincere o perdere con tutti, la B è estremamente equilibrata e complessa. Giocare senza pubblico è veramente un peccato. Abbiamo iniziato così lo scorso anno e devo dire un po’ ormai ci siamo addirittura abituati. Ma mancano le emozioni, gli applausi e a dirla tutta, i fischi quando si sbaglia. In B non tutte le gare sono spettacolari, ma ci sono delle piazze che non hanno nulla da invidiare, per tifoserie, alla Champions League”.

Mister Tedino motiva i suoi in vista del Brescia: “Contro il Pisa gara gagliarda dei ragazzi, volevano passare il turno, lo hanno dimostrato. Ora bisogna migliorare quello che si può migliorare e preparare al meglio la prossima partita di Brescia, altro ostacolo veramente molto difficile. Il nostro pregio è quello di non dormire sonni tranquilli. Lavoriamo tanto, come fanno tantissimi professionisti del nostro campionato. In questo momento abbiamo l’obbligo di dimenticarci della buona prestazione contro il Pisa e di pensare alla gara col Brescia”.