Pisa, Nesi (patron Ngm): “Stiamo facendo il nostro meglio per l’Arena Garibaldi”

NESI NGM – Stefano Nesi, patron NGM, ha parlato a “Neroazzurro”, programma in onda sul Canale 50, per fare il punto della situazione in merito alla questione stadio. Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo facendo il nostro meglio per l’Arena Garibaldi. Di sicuro non supereremo i 10mila posti perchè per quello c’è bisogno del sussidio del Comune. Attendiamo l’ok della Commissione di Vigilanza che dovrà valutare i lavori fatti e consentire al Pisa di avere 9900 posti a disposizione per sabato. Abbiamo fatto lavori davvero importanti, fondamentali per rendere l’impianto a norma. Curvino della Curva Nord? Non rientra nelle mie competenze, per quei lavori toccherà al Comune fare un bando. So solo che non è a norma per i parametri sismici”.

Pisa, Nesi (patron Ngm): “Stiamo facendo il nostro meglio per l’Arena Garibaldi” ultima modifica: 2016-11-23T10:13:09+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *