Perugia, Nesta: “Dobbiamo essere più consapevoli dei nostri mezzi”

Nesta Perugia

NESTA PERUGIA – Al termine della partita casalinga vinta col Pescara, il mister del Perugia Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da CalcioGrifo.it“Oggi ho sofferto fisicamente, tanto la partita è stata dura. Dopo un avvio impacciato ci siamo scossi, ma dobbiamo essere maggiormente consapevoli dei nostri mezzi. Questa è una squadra che sta facendo sforzi importanti, lavorando sodo di allenamento in allenamento. Per questo quando le cose non girano nel verso giusto mi dispiaccio tanto per i ragazzi. Mi dispiaccio anche per chi, come Sgarbi Ranocchia, meriterebbe di giocare di più. Arriverà anche il loro momento.”

Perugia, Nesta: “Dobbiamo essere più consapevoli dei nostri mezzi” ultima modifica: 2018-12-03T11:56:08+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.