Palermo, Nestorovski: “Ringrazio i tifosi. Credono in noi, quanto noi nella promozione”

Nestorovski Palermo

NESTOROVSKI PALERMO TIFOSI PROMOZIONE – Dopo la vittoria per 1-0 ai danni del Verona Ilja Nestorovski, intercettato da DAZN, ha commentato a caldo la partita del Palermo.

“Voglio partire dal pubblico. Ringrazio tutti coloro che oggi sono venuti allo stadio, perché credono in noi quanto noi crediamo nella promozione. Oggi non conta il mio gol, ma la vittoria che ci riscatta dall’immeritata sconfitta di Pescara. Abbiamo dominato il Verona per più di 80 minuti. Questa grinta la mettiamo per quasi tutta la partita ogni settimana. Ora siamo terzi e andiamo a Benevento a testa bassa, dobbiamo pedalare come dopo Pescara e poi vincere. Anche il mister festeggia ogni partita, ma oggi lo ha fatto maggiormente, perché contro questo Verona era troppo importante. Speriamo nella promozione diretta, se continuiamo così ce la faremo.”

Palermo, Nestorovski: “Ringrazio i tifosi. Credono in noi, quanto noi nella promozione” ultima modifica: 2019-04-08T23:07:43+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.