Spezia, parte la marcia di avvicinamento alla sfida contro la Juve Stabia

NEWS SPEZIA CALCIO – È iniziata questa pomeriggio la marcia di avvicinamento alla sfida casalinga in programma sabato 26 ottobre alle ore 15:00 contro la Juve Stabia di mister Caserta, con le Aquile che hanno lavorato sul terreno dell’Intels Training Center “Bruno Ferdeghini”, complice l’allerta meteo diramata nel territorio spezzino.

Senza mister Italiano ed il vice Daniel Niccolini, entrambi impegnati a Coverciano, dopo una fase iniziale dedicata all’attivazione tecnica, gli elementi più impiegati nella sfida con il Pescara hanno svolto lavoro atletico guidati dal preparatore Simone Lorieri, mentre il resto del gruppo, condotto dal preparatore atletico Piero Campo e dal collaboratore atletico Marco Turati, si è dedicato a giochi di posizione, seguiti da una serie di partitelle su porzione di campo. Lavoro di scarico per Ramos, impegnato in piscina con Marchizza, mentre Acampora e Barone hanno proseguito nelle rispettive tabelle; Buffonge, dopo i problemi accusati durante la scorsa settimana, ha svolto nuovamente parte del lavoro con il resto dei compagni.

Per domani in programma una seduta pomeridiana sul terreno del “Comunale” di Follo, com fischio d’inizio previsto per le ore 15:00.

Fonte: acspezia.com

Spezia, parte la marcia di avvicinamento alla sfida contro la Juve Stabia ultima modifica: 2019-10-21T19:24:20+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.