Virtus Entella, la sosta era necessaria: ora testa al Trapani

entella

NEWS VIRTUS ENTELLA – Due punti raccolti nelle ultime quattro partite, seppur contro avversari di un certo spessore come Pescara, Venezia, Benevento e Crotone. Il momento non è dei migliori in casa Virtus Entella, quantomeno sotto l’aspetto dei risultati, motivo per il quale la sosta era necessaria per ricaricare le pile. Come evidenziato da TuttoEntella.com, è giunto il momento di ripartire, e la squadra di Boscaglia lo farà nel match casalingo contro il Trapani, che ha vissuto un difficile inizio di stagione ed è ferito dalla sconfitta contro la Juve Stabia. I Diavoli Neri cercheranno i tre punti, che mancano dal 14 settembre scorso contro il Frosinone.

Virtus Entella, la sosta era necessaria: ora testa al Trapani ultima modifica: 2019-10-13T11:34:36+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.