Venezia, Niederauer: “Il progetto sportivo non è in discussione, abbiamo idee interessanti”

NIEDERAUER DICHIARAZIONI – Il Venezia, grazie a 7 punti raccolti raccolti in 4 gare, è riuscito a togliersi dalla zona playout. Una notizia che sicuramente farà felice il numero uno lagunaro Niederauer. Il patron arancioneroverde, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato diverse dichiarazioni: “Rimarrò vicino alla squadra per un paio di settimane possiamo farcela, la squadra ha giocato tre ottime partite alla ripresa, l’Empoli si è rivelato più forte.”

Sul futuro: “Il progetto sportivo non è in discussione, abbiamo idee interessanti per la Serie B, vogliamo migliorare il club sotto tanti aspetti. Sono comunque realista, si può anche retrocedere ma comunque ripartire dalla C implicherebbe un lavoro ancora più duro e quindi servirebbero altri partner.”

Conclude infine con il brand ed il settore giovanile: “Intensificheremo il lavoro già avviato in Asia e lo aumenteremo negli Usa. I giovani devono diventare una risorsa: 3-4 saranno in pianta stabile in prima squadra, altri 3-4 andranno in prestito, ma solo in club che garantiranno di farli giocare.”

Venezia, Niederauer: “Il progetto sportivo non è in discussione, abbiamo idee interessanti” ultima modifica: 2020-07-08T10:42:19+02:00 da Gianluca Cristofori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.