Venezia, Niederauer: “Dopo aver stabilizzato la situazione per questa stagione, stiamo lavorando al piano aziendale per la prossima”

NIEDERAUER FUTURO – Duncan Niederauer, presidente del Venezia, sta continuando senza sosta il suo lavoro di “stabilizzazione” del club. Il neo patron arancioneroverde ha rilasciato dichiarazioni importanti a La Gazzetta dello Sport in ottica futura: “Sono stato spinto a partecipare a questo progetto, perché credo che abbia un grande potenziale e Venezia è la città al mondo che preferisco. Quando abbiamo deciso, qualche settimana fa, come gruppo americano, di apportare un investimento aggiuntivo stabilizzando la situazione finanziaria per questa stagione, è stato necessario nominare un nuovo presidente. Quale futuro per il club? Dopo aver stabilizzato la situazione per questa stagione, stiamo lavorando al piano aziendale per la prossima. Per quanto riguarda il progetto immobiliare, il nostro gruppo americano è pronto a rimanere molto coinvolto, ma sarebbe l’ideale trovare un partner locale, credo che le probabilità di successo aumenterebbero notevolmente. Come credo sarebbe importante che il consiglio di amministrazione del club avesse una componente più italiana e veneziana. Stiamo parlando di progetti molto importanti, è chiaro che a questo punto diventa essenziale la permanenza in Serie B“.

Venezia, Niederauer: “Dopo aver stabilizzato la situazione per questa stagione, stiamo lavorando al piano aziendale per la prossima” ultima modifica: 2020-03-26T10:20:17+02:00 da Gianluca Cristofori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.