Novara-Ascoli: le ultime dai campi

novara

NOVARA – Out per squalifica Ronaldo, Di Mariano e Mantovani, rimangono ai box gli acciaccati Del Fabro e Chajia. Tra i pali fiducia a Montipò, Troest guiderà la linea difensiva a tre insieme a Golubovic e Chiosa. Nella folta mediana a cinque spazio a Dickmann e Calderoni sulle corsie esterne, con Casarini in cabina di regia e il duo Moscati-Sciaudone pronto a supportarlo.  In attacco probabile esordio da titolare per il neo-acquisto Puscas, che dovrebbe far coppia nel tandem offensivo con Maniero.

ASCOLI – Indisponibili Rosseti e il lungodegente Favilli. Modulo speculare rispetto agli azzurri: davanti a Lanni dovrebbero agire De Santis, Padella e Gigliotti. Mogos e Baldini sulle fasce, per la mediana Cosmi si affida ai centimetri e allo strapotere fisico di Addae, che sarà coadiuvato da Buzzegoli e Martinho. Tre nomi per due maglie in attacco: Varela e Monachello sono attualmente i favoriti, anche se Ganz scalpita, e non è escluso che possa avere una chance dall’inizio.

PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa; Dickmann, Moscati, Casarini, Sciaudone, Calderoni; Maniero, Puscas. A disposizione: Benedettini, Farelli, Beye, Bove, Seck, Maracchi, Orlandi, Macheda, Sansone. Allenatore: Eugenio Corini.

ASCOLI (3-5-2): Lanni; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Martinho, Baldini; Lores Varela, Monachello. A disposizione: Agazzi, Bianchi, Carpani, Castellano, Cherubin, Clemenza, D’Urso, Florio, Ganz, Kanoute, Mengoni, Pinto. Allenatore: Serse Cosmi.

Novara-Ascoli: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-02-03T09:15:21+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.