Novara, Di Carlo: “Contento per Maniero e per la squadra che meritava questa gioia”

Domenico Di Carlo ha così commentato la vittoria del suo Novara nello spareggio salvezza contro il Cesena: “Questa era una partita difficile dal punto di vista mentale, dovevamo approcciarla bene, spingendo ma senza rischiare troppo perché se prendi gol all’inizio ti puoi rovinare la gara. Abbiamo lottato, sofferto, vinto e alla fine meritato. Questo è uno scontro diretto che vale 6 punti, siamo contenti di averla portata a casa. Ora ci sono altre nove battaglie. La posta in palio era altissima, il Cesena in contropiede poteva fare molto male e nel primo tempo l’ha anche mostrato. Della partita di oggi voglio evidenziare due fatti importanti: non abbiamo preso gol che è una cosa fondamentale, l’altra è la rete di Maniero che ha dimostrato di essere dentro il progetto di squadra, ha dimostrato di essere un bomber, sono contento per lui e per la squadra tutta che meritava questa gioia. Facciamo un importante passo avanti in classifica, ci prendiamo tutto quel che è venuto e abbiamo tanta energia in più per il derby”.

Novara, Di Carlo: “Contento per Maniero e per la squadra che meritava questa gioia” ultima modifica: 2018-03-31T09:24:01+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.