1 Marzo 2017

Novara, Dickmann out 3 settimane. Stop anche per Galabinov

Dopo la vittoria interna gli azzurri si sono ritrovati già oggi alle 13:30 a Novarello per preparare la sfida di sabato ad Ascoli. Gli 11 titolari della partita infrasettimanale hanno svolto un lavoro defaticante, alternando esercizi tra campo e palestra. Gli altri giocatori hanno invece svolto un lavoro tecnico tattico con mister Boscaglia, eseguendo esercizi di possesso […]

Dopo la vittoria interna gli azzurri si sono ritrovati già oggi alle 13:30 a Novarello per preparare la sfida di sabato ad Ascoli.

Gli 11 titolari della partita infrasettimanale hanno svolto un lavoro defaticante, alternando esercizi tra campo e palestra. Gli altri giocatori hanno invece svolto un lavoro tecnico tattico con mister Boscaglia, eseguendo esercizi di possesso palla e partitine a tema misto. La seduta è durata circa 90 minuti.

Assenti Lorenzo Dickmann e Andrey Galabinov per i dovuti esami clinici. Per l’esterno si tratta di una lesione di primo grado alla coscia destra e si prospettano circa 3 settimane di stop. Per l’attaccante bulgaro invece si tratta di un’infiammazione all’adduttore della coscia sinistra e le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni.

Francesco Bolzoni e Moustapha Beye hanno svolto ancora un lavoro specifico atto al recupero dai loro rispettivi infortuni.

La squadra tornerà a lavoro domani alle 10:30 a Novarello e come da prassi sarà un allenamento a porte chiuse.

Fonte: novaracalcio.com