Novara, ecco la situazione in vista del Perugia. Su Scognamiglio…

Secondo giorno di lavoro in vista di Perugia-Novara, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it: gli Azzurri hanno lavorato allo stadio ‘Piola’ a partire dalle 15,00. Dopo la parte iniziale dedicata alla forza e al lavoro di attivazione agli ordini del Prof. Corrain, ha avuto inizio l’allenamento vero e proprio, interamente animato dall’utilizzo della palla. La squadra si è impegnata in un’esercitazione sul possesso palla prima a tutto campo poi su terreno ridotto. Nella seconda parte dell’allenamento ha avuto luogo una sessione tecnico-tattica sul 50% del rettangolo verde. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Filippo Romagna è rientrato in gruppo e ha svolto l’intero allenamento con il resto della squadra. Gennaro Scognamiglio ha lasciato il campo in anticipo a causa di una lieve contusione al piede sinistro.

Fonte: www.novaracalcio.com

Novara, ecco la situazione in vista del Perugia. Su Scognamiglio… ultima modifica: 2016-11-23T19:02:39+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *