Novara, Maniero: “Siamo facendo fatica in casa. Raccolti pochi punti”

Riccardo Maniero, attaccante del Novara, è intervenuto al termine del match perso contro il Bari (1-2 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky SportChe momento è per il Novara? “In casa stiamo facendo fatica, abbiamo raccolto pochi punti. Abbiamo giocato un buon primo tempo, nel secondo abbiamo subito quei due goal decisivi”. Perché non giochi con continuità? “Ho avuto diversi problemi, vorrei trovare la giusta continuità”. Sei contento di essere venuto al Novara, visto che il Bari sta vivendo un ottimo momento? “Sono contento di essere venuto a Novara, il Bari ha una rosa differente dalla nostra. Basta vedere i cambi, è entrato Floro Flores che potrebbe far differenza anche in serie A”.

Novara, Maniero: “Siamo facendo fatica in casa. Raccolti pochi punti” ultima modifica: 2017-11-19T10:31:58+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *