Novara, Mantovani: “I risultati stanno arrivando, cerchiamo conferme”

Andrea Mantovani, difensore del Novara, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Diversi i punti toccati dal giocatore, come evidenziato da PianetaSerieB.it: “Quello che volge al termine è stato un anno positivo, in quanto nella scorsa stagione siamo riusciti ad arrivare ai playoff perdendo con il Pescara poi salito in Serie A. In questa stagione abbiamo avuto alcune difficoltà iniziali, con il cambio d’allenatore inoltre vi sono stati nuovi meccanismi da apprendere ed una fase di conoscenza reciproca. Pian piano però tutti si sono adattati ed ora i risultati cominciano ad arrivare. Stiamo cercando di trovare la giusta quadratura anche fuori casa, dove negli ultimi tempi non riuscivamo a fare bene, ma non prendiamo gol da tre partite e questo è un fatto molto positivo. La prossima partita ci vedrà sfidare la Virtus Entella, una squadra che anche se in difficoltà non ha mai perso in casa ed è quindi da non sottovalutare. Serviranno umiltà e cattiveria agonistica. Contro il Cesena partita perfetta? Sicuramente siamo stati bravi a chiuderla nel primo tempo per poi gestirla nella ripresa, non senza qualche rischio, abbiamo comunque mostrato organizzazione contro una squadra importante. Adesso però è tempo di cercare conferme“.

Novara, Mantovani: “I risultati stanno arrivando, cerchiamo conferme” ultima modifica: 2016-12-22T13:08:05+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *