Novara-Pescara, le ultime dai campi

NOVARA – Di Carlo carica i suoi in vista dello scontro salvezza col Pescara, incitandoli a pensare solo al futuro immediato mettendo da parte il passato. Padroni di casa che dovrebbero schierarsi con il 4-4-2, Maniero e Puscas coppia d’attacco, anche se Sansone scalpita per un posto da titolare. Pochi dubbi, dunque, per il tecnico.  

PESCARA – Sulla stessa lunghezza d’onda del collega, Pillon non si accontenta del pari e chiede grande aggressività. L’allenatore degli abruzzesi dovrebbe confermare il 4-3-3 che vedrà Pettinari più avanzato nel tridente d’attacco, supportato da Capone e Mancuso. In mezzo al campo il trio composto da Machin, Brugman e Valzania.

Le probabili formazioni

Novara (4-4-2): Montipò; Dickman, Del Fabro, Troest, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Casarini, Di Mariano; Maniero, Puscas. A disposizione:Benedettini, Farelli, Beye, Bove, Golubovic, Mantovani, Seck, Maracchi, Nardi, Orlandi, Sciaudone, Chajia, Lukanovic, Sansone. Allenatore: Mimmo Di Carlo.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Gravillon, Perrotta, Crescenzi; Machin, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Savelloni, Baiocco, Coda, Elizalde, Fornasier, Carraro, Coulibaly, Baez, Bunino, Cappelluzzo, Yamga

Novara-Pescara, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-05T11:39:19+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.