24 Aprile 2018

Novara, ripresi gli allenamenti. Fuori in due

Il Novara prosegue la preparazione in vista della trasferta di Empoli. L’allenamento ha avuto inizio alle 10,45 sul manto naturale del campo 4: dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento, la parte centrale dell’allenamento animata dall’utilizzo della palla. Agli ordini dello staff di Mister Di Carlo, Troest & co. si sono impegnati prima in un […]

Il Novara prosegue la preparazione in vista della trasferta di Empoli. L’allenamento ha avuto inizio alle 10,45 sul manto naturale del campo 4: dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento, la parte centrale dell’allenamento animata dall’utilizzo della palla. Agli ordini dello staff di Mister Di Carlo, Troest & co. si sono impegnati prima in un lavoro sul possesso palla ad alta intensità, poi in esercitazioni tecnico-tattiche su terreno ridotto. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Andrea Mantovani è rientrato svolgendo in gruppo l’intero allenamento; Moutir Chajia ha effettuato un allenamento differenziato sul campo. Andrea Orlandi e Pompeu Da Silva Ronaldo, ieri a riposo per affaticamento muscolare, si sono sottoposti a esami ecografici che hanno escluso lesioni rispettivamente al flessore e al polpaccio della coscia sinistra. Il rientro in gruppo dei 2 centrocampisti è previsto nei prossimi giorni. La squadra tornerà al lavoro alle 15,00 di domani: in programma un allenamento sul campo 6 di Novarello.

fonte: novaracalcio.com