15 Luglio 2022
Nsame attacca il Venezia: “Club che mancava di strutture e di professionalità”
NSAME VENEZIA – Rientrato agli svizzeri del Young Boys dopo la breve e negativa parentesi con il Venezia, Jean-Pierre Nsame non ha rivolto parole dolci al suo ex club. Venezia, che attacco di Nsame Ecco quanto dichiarato dall’attaccante ai microfoni di KMedia, come apprendiamo da trivenetogoal.it: “Lo Young Boys è più forte del Venezia. La nostra […]
NSAME VENEZIA – Rientrato agli svizzeri del Young Boys dopo la breve e negativa parentesi con il Venezia, Jean-Pierre Nsame non ha rivolto parole dolci al suo ex club.
Venezia, che attacco di Nsame
Ecco quanto dichiarato dall’attaccante ai microfoni di KMedia, come apprendiamo da trivenetogoal.it: “Lo Young Boys è più forte del Venezia. La nostra squadra è più forte, il nostro club è anche più forte perché è più strutturato e più professionale. Sono rimasto soddisfatto di essere andato in Italia, ma a livello umano e professionale proprio no. Il Venezia mancava di struttura e di professionalità. A volte pensi che all’estero sia meglio, ma noi dello Young Boys siamo migliori“.