Cosenza, Occhiuzzi: “Noi pensiamo esclusivamente al nostro risultato”

OCCHIUZZI CONFERENZA – Il Cosenza di Occhiuzzi, grazie alla vittoria contro il Perugia, ha ritrovato morale e fiducia. Ciò non può che far bene ad una squadra che deve fare i conti con l’obiettivo salvezza. Il mister rossoblù nel corso della conferenza stampa ha toccato vari argomenti, ecco quanto detto dal tecnico come riportato da tifocosenza.it: “Noi pensiamo esclusivamente al nostro risultato e ciò che dobbiamo fare in campo. Metterci lo spirito giusto, continuare come abbiamo fatto fino a oggi. Poi a fine gara vedremo come sarà andata. Certo, se altri risultati ci daranno una mano ben vengano ma, ripeto, prima dobbiamo pensare a fare il nostro.”

Gli viene, in seguito, domandato se riproporrà Baez, Rievere e Asencio insieme per la partita contro il Pordenone: “Sin dall’inizio avevamo sempre detto che questa squadra, soprattutto nella fase offensiva, avrebbe potuto avere più opzioni. Anche in base alle caratteristiche degli avversari. Noi stiamo continuando a lavorare sempre su due soluzioni, pii vedremo quale sarà quella più utile. Quella che ci dà più equilibrio, più garanzie.”

Cosenza, Occhiuzzi: “Noi pensiamo esclusivamente al nostro risultato” ultima modifica: 2020-07-16T12:01:33+02:00 da Gianluca Cristofori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.