Cosenza, salgono le quotazioni di Occhiuzzi per la panchina

OCCHIUZZI COSENZA – Dopo l’addio di Bepi Pillon, lo stato di emergenza provocato dal Coronavirus ha impedito di conoscere sviluppi in casa Cosenza per ciò che concerne il capitolo allenatore. La squadra è stata affidata momentaneamente Roberto Occhiuzzi, inizialmente vice. Gli allenamenti, però, non sono mai ripresi, impedendo dunque al giovane tecnico di mettersi alla prova. Come apprendiamo da tifocosenza.it, ad ogni modo, Occhiuzzi pare abbia già conquistato la fiducia di dirigenti e ambiente. In caso di nuovo avvio del campionato, dunque, il presidente Guarascio potrebbe decidere di affidargli le sorti della squadra a lungo termine.

Cosenza, salgono le quotazioni di Occhiuzzi per la panchina ultima modifica: 2020-03-28T21:47:58+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.