Oddo: “La scelta di Perugia l’ho ponderata bene. Sul mercato…”

Massimo Oddo abbraccia il progetto del Perugia e affronta una nuova sfida in panchina. L’ex calciatore vanta alle spalle una carriera piena di soddisfazioni, le quali vorrebbe rivivere anche alla guida degli umbri. Intervistato da La Gazzetta Dello Sport, il tecnico ha parlato della sua avventura al Grifo tra campo e calciomercato: “La scelta di Perugia l’ho ponderata bene, la società mi ha voluto fortemente e siamo partiti bene per quello che si deve fare in B. Sono qui dall’inizio e posso fare quello che ho in testa a differenza di quando sono subentrato in passato. Il successo col Brescia in Coppa aiuterà tantissimo perché l’entusiasmo è alla base di tutto e solo le vittorie possono dare convinzione in quel che si fa“. Questo il suo pensiero sulle operazioni di mercato: “La società sa che servono tre pedine e che da questi arrivi dipenderà il nostro futuro. Benali? Lo vorrebbe qualunque allenatore, ma sta facendo le fortune del Crotone e così noi pensiamo ad altri nomi“.

Oddo: “La scelta di Perugia l’ho ponderata bene. Sul mercato…” ultima modifica: 2019-08-20T11:24:51+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.