Perugia, Oddo: “Oggi ho visto lo spirito giusto. Goretti? Non ho problemi coi dirigenti”

ODDO PERUGIA GORETTI PROBLEMI – Dopo il liberatorio successo per 3-1 sul Pescara, il tecnico del Perugia Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da TMW:

“Ho massima fiducia nei ragazzi a disposizione, li ho scelti assieme alla società. Più che la tattica e la tecnica, ci tenevo allo spirito con cui la squadra sarebbe scesa in campo. Ho visto il giusto atteggiamento, necessario per rialzarsi dopo un periodo difficile che capita a tutte le squadre. Farne drammi sarebbe stato inutile. I giovani che hanno ben figurato sono aiutati dai pilastri dello spogliatoio, Capone ha qualità indubbie e deve soltanto maturare. Ora dobbiamo migliorare nell’ordine e nella capacità di soffrire in campo. Per i giocatori il presidente Santopadre in panchina può essere un ulteriore stimolo, a me è indifferente. Col Pescara ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, superiori anche alle gioie che ho avuto da calciatore. Non ho problemi col presidente o con Goretti, avrei parlato anche nel pre-match ma la società ha ritenuto opportuno che ci esprimessimo solo attraverso il campo.”

Perugia, Oddo: “Oggi ho visto lo spirito giusto. Goretti? Non ho problemi coi dirigenti” ultima modifica: 2019-12-02T09:11:37+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.