Perugia, Oddo: “Siamo solidi anche quando soffriamo”

ODDO PERUGIA – Il tecnico del Perugia Oddo, ha parlato della vittoria ottenuta sul Livorno, in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

“La partita di oggi è stata decisa dagli episodi. Noi abbiamo segnato, loro hanno sbagliato il rigore. In serie B partite come queste, molto sporche, ci sono spesso. In questo momento siamo molto solidi e compatti, anche quando soffriamo. Quando vinci è sempre bello ma non dobbiamo pensare di essere diventati fenomeni. L’aspetto più positivo è che in campo diamo tutto. Ma dobbiamo lavorare molto. Sono contento per Vicario, aveva bisogno di questa spinta emotiva. Così come sono contento per Iemmello. Ha dimostrato di essere un bomber. Mercato? Balic è un talento, potenzialmente può migliorare il tasso tecnico della squadra”.

Perugia, Oddo: “Siamo solidi anche quando soffriamo” ultima modifica: 2019-09-01T12:13:05+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.