24 Ottobre 2018

I tifosi del Padova si stringono attorno alla squadra: il comunicato dell’Aicb

PADOVA AICB COMUNICATO – Nonostante un inizio di stagione davvero complesso, la tifoseria del Padova sta dimostrando totale fiducia nel progetto tecnico. A tal proposito, il direttivo dell’Aicb ha emanato un comunicato per difendere le scelte del presidente Bonetto e la bontà del lavoro di Bisoli. L’Aicb con i club associati si stringe compatto attorno alla squadra e alla società nel primo […]

Padova

Stadio Euganeo di Padova

PADOVA AICB COMUNICATO – Nonostante un inizio di stagione davvero complesso, la tifoseria del Padova sta dimostrando totale fiducia nel progetto tecnico. A tal proposito, il direttivo dell’Aicb ha emanato un comunicato per difendere le scelte del presidente Bonetto e la bontà del lavoro di Bisoli.

L’Aicb con i club associati si stringe compatto attorno alla squadra e alla società nel primo momento difficile della sua breve storia in serie B. Ci sembra quasi un atto scontato visto che siamo appena ad ottobre e all’inizio di questa nuova avventura nel calcio che conta, ma l’appello del presidente Bonetto ci spinge a dichiarare a piena voce la nostra piena fiducia nello staff tecnico e nella società. E’ chiaro e pure umano che in questi giorni il tifoso, anche doc, non sia contento e magari si lasci andare a qualche mormorio o critica di troppo ma crediamo che ciò sia insito nella natura di chi è passionalmente attaccato al biancoscudo. Ciò premesso l’Aicb invita tutti i tifosi ad evitare critiche di qualsiasi tipo che possano sfociare in offese o screditare il gran lavoro fatto dalla dirigenza biancoscudata che dobbiamo sempre ringraziare per i risultati ottenuti in questi anni. Ma ciò vale anche e soprattutto per lo staff tecnico che ci ha regalato una magica annata culminata con la promozione in B ed ora sta faticosamente cercando un equilibrio per cercare di far bene in un campionato difficile con un unico obiettivo, quello della salvezza. Abbiamo imparato a suon di risultati ad apprezzare il lavoro di mister Bisoli e ci piace la sua grinta e la sua capacità di non mollare mai la presa e ci pare del tutto fuori in luogo mettere in dubbio la solidità della sua posizione al centro del progetto di un Padova finalmente tornato nel calcio che conta. Confidiamo che tutti assieme si riparta alla grande già da sabato prossimo contro lo Spezia e invitiamo tutti a riempire lo stadio con calore e passione come se si trattasse di uno scontro in vetta. La squadra va sostenuta amata sempre e non abbandonata od offesa in momenti delicati come quello attuale.
Forza Padova sempre e comunque!
Il Direttivo Aicb