Improta illumina il Benevento, il Padova sprofonda nella nebbia: 0-1 allo stadio “Euganeo”

PADOVA BENEVENTO CRONACA – La situazione criticissima di classifica ha imposto al Padova di rendere la vita dura al Benevento. Nonostante la squadra ospite abbia condotto la partita, i biancoscudati non hanno demorso e coi loro limitati mezzi hanno tentato di inchiodare il risultato sul pari. Nella nebbia dello stadio “Euganeo”, però. a illuminare il sentiero degli uomini di Bucchi ci ha pensato l’ex Improta, il quale col suo gol ha sancito una pesante vittoria in trasferta. Al termine del match gli stati umorali delle due piazze non potrebbero essere più diverse: lo Stregone trova continuità, i veneti continuano a colare a picco in graduatoria.

Improta illumina il Benevento, il Padova sprofonda nella nebbia: 0-1 allo stadio “Euganeo” ultima modifica: 2018-12-27T23:37:40+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.