Padova, Bonetto: “I ragazzi sanno esattamente cosa fare”

A margine dell’evento che ha visto il Padova protagonista di un’attività sociale legata al restauro di un affresco della Basilica di Sant’Antonio, il presidente Roberto Bonetto ha affrontato anche la questione legata al momento non ottimale della squadra. Questo un estratto di quanto riportato da padovagoal: “Vogliamo mantenere la categoria dopo tutta la fatica e i sacrifici fatti per arrivarci, e vogliamo farlo in particolare per i nostri meravigliosi tifosi. Dobbiamo raccogliere l’esempio di Sant’Antonio: penso che i ragazzi sappiamo esattamente cosa devono fare, siamo tutti amareggiati ma dobbiamo rialzare la testa e gonfiare il petto perché rappresentiamo una città è una maglia prestigiosi. Dobbiamo lottare con tutte le nostre forze, ma sono ottimista e convinto che ne usciremo fuori“.

Padova, Bonetto: “I ragazzi sanno esattamente cosa fare” ultima modifica: 2018-12-05T15:33:04+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.