Il Calcio Padova informa che il calciatore Matteo Chinellato da oggi sarà reinserito nella lista calciatori utilizzabili per la stagione 2018/2019. In base alle valutazioni tecniche svolte dal Direttore Generale Giorgio Zamuner assieme al tecnico Piepaolo Bisoli all’indomani della chiusura del calcio mercato, la Società ha proposta al giocatore un nuovo e diverso accordo. Il centravanti ha accettato la proposta, venendo incontro alle necessità del Calcio Padova e firmando un accordo valido fino a giugno 2020.
4 Settembre 2018
Padova, rinnovo e reintegro in lista per Chinellato
CHINELLATO PADOVA – Ultime novità in casa biancoscudata con la rosa di Bisoli che si avvale di un nuovo componente. L’attaccante Matteo Chinellato, 27 anni, si aggrega alla lista calciatori utilizzabili in questa stagione e raggiunge, inoltre, l’accordo per il rinnovo. Qui di seguito la nota ufficiale: Il Calcio Padova informa che il calciatore Matteo Chinellato da […]
CHINELLATO PADOVA – Ultime novità in casa biancoscudata con la rosa di Bisoli che si avvale di un nuovo componente. L’attaccante Matteo Chinellato, 27 anni, si aggrega alla lista calciatori utilizzabili in questa stagione e raggiunge, inoltre, l’accordo per il rinnovo. Qui di seguito la nota ufficiale: