Padova-Venezia: le ultime dai campi

PADOVA-VENEZIA – La seconda giornata di campionato offre il secondo derby veneto. Le due squadre arrivano da un risultato positivo: vittoria del Venezia di misura e pareggio del Padova contro l’Hellas. 3 punti in palio che possono valere doppio data l’importanza della gara.

Ecco le probabili formazioni:

Padova (3-4-1-2): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Zambataro, Cappelletti, Pulzetti, Contessa; Clemenza; Bonazzoli, Capello. A disposizione: Perisan, Vogliacco, Ceccaroni, Salviato, Belingheri, Broh, Madonna, Marcandella, Cisco, Guidone. Allenatore: Bisoli.

Venezia (3-5-1-1): Lezzerini; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Coppolaro, Falzerano, Schiavone, Pinato, Garofalo; Di Mariano; Vrioni. A disposizione: Vicario, Cernuto, Migliorelli, Suciu, Bentivoglio, Fabiano, Segre, St.Clair, Zigoni, Geijo, Marsura, Citro. Allenatore: Vecchi.

Padova-Venezia: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-09-01T09:58:07+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.