Trapani, Pagliarulo: “Sosta fondamentale per compattarci. Sui nuovi arrivati…”

PAGLIARULO TRAPANI SOSTA – Il difensore centrale e capitano del Trapani Luca Pagliarulo ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

“Questa settimana di sosta, giunta inoltre a mercato chiuso, è per noi fondamentale. Ci permette di lavorare con più serenità, concentrandoci sul futuro della stagione e compattandoci. Contro il Venezia eravamo quattro, il portiere Dini compreso, i reduci dello scorso anno. È normale che la squadra ne abbia risentito sia sul piano dell’organizzazione di gioco e dal punto di vista fisico: sono scesi in campo compagni che non avevano svolto con noi il ritiro, alcuni fuori rosa nei precedenti club.”

Trapani, Pagliarulo: “Sosta fondamentale per compattarci. Sui nuovi arrivati…” ultima modifica: 2019-09-09T10:38:47+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.