Palermo, Accardi sui suoi assistiti: “Embalo e Fiordilino verso la permanenza”

AGENTE ACCARDI PALERMO – Il noto agente Beppe Accardi è intervenuto ai microfoni di TMW per poter parlare della situazione del Palermo, passando dai propri assistiti alla questione società. Queste le sue dichiarazioni: “Embalo per adesso rimane a Palermo. Per quanto riguarda Accardi vedremo se riusciremo a trovare una sistemazione che possa garantirgli più spazio. Fiordilino invece resta in rosanero“. Battuta anche sugli organi dirigenziali siciliani: “Zamparini non ha lasciato il Palermo perché rimane come consulente. Tendenzialmente rimane tutto com’era prima. Cambia la proprietà ufficialmente ma sostanzialmente non cambia niente”.

Palermo, Accardi sui suoi assistiti: “Embalo e Fiordilino verso la permanenza” ultima modifica: 2018-12-05T15:54:01+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.