Palermo-Avellino, le ultime dai campi

tifosi_palermo

PALERMO – I rosanero sono attualmente terzi in classifica a quota 60 punti, gli stessi del Parma, e sono tra l’altro a 2 punti dal Frosinone secondo, mentre l’Empoli capolista è ormai lontano 13 punti. Palermo che non vince in campionato da 4 giornate, e che, nell’ultimo turno, ha pareggiato 0-0 a Cittadella. Out Nestorovski, sta male anche Dawidowicz. In avanti Coronado supporterà La Gumina. Spazio anche per Trajkovski.

AVELLINO – L’Avellino, dal canto suo, non brilla. I campani, infatti, hanno 40 punti in graduatoria, e devono quindi provare a sfruttare il momentaccio del Palermo per blindare la salvezza. Irpini che nel turno infrasettimanale hanno perso in casa con il Frosinone. In avanti spazio probabilmente alla coppia formata da Morosini e Ardemagni.

Le probabili formazioni 

PALERMO (3-5-2): Pomini; Rajkovic, Struna, Bellusci; Rispoli, Chochev, Murawski, Coronado, Aleesami; Trajkovski, La Gumina. Allenatore: Tedino

AVELLINO (4-4-2): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Kresic, Marchizza; Vajushi, De Risio, Di Tacchio, Molina; Morosini, Ardemagni. Allenatore: Foscarini

Palermo-Avellino, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-04-21T12:06:02+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.