Palermo-Cesena, le ultime dai campi

PALERMO- Volata finale verso la A: la vittoria contro la Ternana ha ridato nuova linfa alla squadra di Stellone, al primo successo sulla panchina rosanero. Il tecnico dovrebbe optare per un cambio. Jajalo, infatti, dovrebbe tornare dal primo minuto al centrocampo al posto di Murawski. Per il resto stessa squadra scesa in campo a Terni, con Bellusci e Nestorovski recuperati quantomeno per partire dalla panchina. Fuori Posavec per un trauma contusivo al bacino.

CESENA- Grande entusiasmo nell’ambiente dopo il successo contro il Parma che ha dato un grosso slancio nella corsa per la salvezza. Castori per lunghi tratti dovrebbe confermare il 4-3-3 visto coi ducali, anche se dovrà sicuramente fare a meno dello squalificato Kupisz. Un dubbio potrebbe esserci in attacco visto il grande stato di forma di Moncini, match-winner contro il Parma e autore di una doppietta nel match in famiglia.

Le probabili formazioni 

PALERMO (4-4-2): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Jajalo, Chochev, Coronado; La Gumina, Moreo.  Allenatore: Stellone.

CESENA (4-3-3): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Fazzi; Laribi, Schiavone, Fedele; Vita, Jallow, Dalmonte.  Allenatore: Castori.

Palermo-Cesena, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-12T12:39:23+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.