Qui Palermo – Contro il Foggia un rientro importante, Tedino può sorridere

palermo tedino

È proseguito oggi il percorso d’avvicinamento del Palermo al match di lunedì sera contro il Foggia, valido per la venticinquesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. La squadra è stata divisa in due gruppi. Il primo gruppo ha svolto questa mattina, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, torelli seguiti da un’esercitazione tecnica. La seduta è stata conclusa da resistenza alla velocità e possessi palla. Il secondo gruppo, invece, ha svolto nel pomeriggio un test in famiglia contro la Primavera di Scurto. Andrea Rispoli ha lavorato con i compagni.

Allenamento differenziato programmato per Przemyslaw Szyminski, riatletizzazione e cure dei fisioterapisti per Andrea Ingegneri e Michel Morganella.

I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani per una seduta a porte chiuse.

 

Fontewww.palermocalcio.it

Qui Palermo – Contro il Foggia un rientro importante, Tedino può sorridere ultima modifica: 2018-02-08T22:27:11+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.