Palermo, giovedì seduta di allenamento a porta aperte: i dettagli

ALLENAMENTI PALERMO – Una bella notizia per i sostenitori del Palermo. I tifosi del club siciliano, così come annunciato dalla società, giovedì 28 marzo alle ore 15:00 potranno presenziare all’allenamento a porte aperte della squadra rosanero. La seduta si terrà allo stadio ‘Renzo Barbera‘, i cui cancelli verranno aperti alle ore 14:45. Questo il comunicato:

Giovedì 28 marzo alle ore 15.00 i tifosi rosanero potranno assistere ad una seduta di allenamento a porte aperte del Palermo allo stadio “Renzo Barbera” (apertura cancelli alle ore 14.45).

Gli Operatori dell’Informazione – regolarmente accreditati per la stagione in corso – potranno accedere all’impianto a partire dalle 14.45 con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche dal Settore “Tribuna Autorità Socio Sostenitore”. L’accesso al Settore “Campo” sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP per la stagione 2018-2019.

Palermo, giovedì seduta di allenamento a porta aperte: i dettagli ultima modifica: 2019-03-25T14:37:54+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.