Palermo, il sindaco Orlando: “Albanese mi ha rassicurato sul fatto che la squadra verrà regolarmente iscritta”

ORLANDO PALERMO – Il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha parlato a margine della presentazione del “Team Luna Rossa” delle impressioni che la nuova società rosanero gli ha suscitato, raccontando anche di un incontro avvenuto con il neo presidente Alessandro Albanese. Quest’ultimo lo avrebbe rassicurato sul fatto che la squadra venga regolarmente iscritta al prossimo campionato di Serie B. Queste le sue parole riportate da Mediagol.it:

“Ho avuto rassicurazioni da parte di Albanese che tutto è in regola. Ho avuto anche l’apprezzamento da parte del presidente Albanese per la mia posizione, nel senso che incontrerò la società non appena sarà tutto in regola per l’iscrizione al campionato. Ovviamente come amministrazione abbiamo già dato la disponibilità per l’uso dello stadio, che ovviamente non può che essere utilizzato per la squadra della città che gioca nella divisione più alta“.

“Cosa mi attendo dall’incontro con la famiglia Tuttolomondo? Tutto quello che un sindaco si deve attendere dal rappresentante della società di calcio della sua città, ovvero che abbia a cuore la squadra, rispetti la tifoseria e cerchi di non far fare cattiva figura alla città né sul campo né fuori dal terreno di gioco.”

Palermo, il sindaco Orlando: “Albanese mi ha rassicurato sul fatto che la squadra verrà regolarmente iscritta” ultima modifica: 2019-06-21T16:42:08+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.