Palermo, l’esordio di Fiore: “Emozionato, il gruppo la nostra forza”

Palermo

Corentin Fiore, difensore del Palermo arrivato nella finestra di mercato invernale, ha esordito nella gara vinta col Carpi. Di seguito la sua intervista sul canale ufficiale della società rosanero: “Sono molto contento, perché ho lavorato tanto per questo esordio. Vincere contro il Carpi era molto importante. È stato emozionante entrare in campo, da quando sono arrivato aspettavo questo momento. Un bel regalo di compleanno, sono contento. La mia condizione migliora costantemente perché quando sono arrivato non giocavo da molto tempo; adesso ho ritrovato la forma e sono a disposizione del mister. Il gruppo è la nostra forza e mi trovo bene con tutti; anche con mister Tedino ho un ottimo rapporto, lui parla tanto con me e mi da fiducia”.

fonte: palermocalcio.it

Palermo, l’esordio di Fiore: “Emozionato, il gruppo la nostra forza” ultima modifica: 2018-03-27T11:55:31+01:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.