21 Ottobre 2017

Palermo-Novara: le ultime dai campi

PALERMO – “Il Novara è aggressivo e organizzato, ha entusiasmo ed è una squadra antipatica da incontrare. Dobbiamo cercare di limitarli e portare avanti le nostre qualità. L’attitudine a fare gol nel finale penso sia un discorso di concentrazione e di volere arrivare all’obiettivo”. Lo ha detto Bruno Tedino alla vigilia. Ancora fuori Posavec, conferma per […]

PALERMO – “Il Novara è aggressivo e organizzato, ha entusiasmo ed è una squadra antipatica da incontrare. Dobbiamo cercare di limitarli e portare avanti le nostre qualità. L’attitudine a fare gol nel finale penso sia un discorso di concentrazione e di volere arrivare all’obiettivo”. Lo ha detto Bruno Tedino alla vigilia. Ancora fuori Posavec, conferma per Pomini. In avanti Coronado, Trajkovski e Nestorovski.

NOVARA – Le due vittorie consecutive contro Frosinone e Brescia hanno dato uno slancio importante alla compagine piemontese. “Affrontiamo quella che insieme a Frosinone ed Empoli è una delle 3 squadre migliori del campionato. Non mi piace dire che non abbiamo niente da perdere, scendiamo in campo per dare il massimo”, lo ha detto il tecnico del Novara Eugenio Corini alla vigilia della gara. Novara in avanti con Di Mariano, Chaija e Macheda.

Le probabili formazioni

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Cionek, Struna, Morganella; Chochev, Jajalo, Gnahoré; Coronado; Trajkovski, Nestorovski.

NOVARA (4-3-3): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Casarini; Di Mariano, Da Cruz, Macheda.