Palermo, Puscas: “Tre punti fondamentali, ora pensiamo alle prossime partite”

Puscas Palermo

BENEVENTO-PALERMO PUSCAS – Anche George Puscas, attaccante del Palermo, ha messo la firma sull’1-2 con cui i siciliani sbancano il ‘Vigorito’ e mettono al tappeto il Benevento. L’attaccante in zona mista lascia trasparire la sua soddisfazione: “Sono molto contento, abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi. Erano fondamentali i tre punti, ora dobbiamo pensare alle prossime partite. Siamo stati a bravi a gestire e a chiuderla, alla fine abbiamo subito un gol ma ci siamo chiusi bene. Da ex è stata una partita particolare, non come le altre per me. Tifosi? Il loro sostegno ci dà una spinta importante. Per un’attaccante è importante segnare, entrando dalla panchina era più difficile ambientarsi ma ci sono riuscito bene“.

Palermo, Puscas: “Tre punti fondamentali, ora pensiamo alle prossime partite” ultima modifica: 2019-04-15T09:42:01+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.