Palermo, Puscas: “Tre punti fondamentali, ora pensiamo alle prossime partite”

Puscas Palermo

BENEVENTO-PALERMO PUSCAS – Anche George Puscas, attaccante del Palermo, ha messo la firma sull’1-2 con cui i siciliani sbancano il ‘Vigorito’ e mettono al tappeto il Benevento. L’attaccante in zona mista lascia trasparire la sua soddisfazione: “Sono molto contento, abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi. Erano fondamentali i tre punti, ora dobbiamo pensare alle prossime partite. Siamo stati a bravi a gestire e a chiuderla, alla fine abbiamo subito un gol ma ci siamo chiusi bene. Da ex è stata una partita particolare, non come le altre per me. Tifosi? Il loro sostegno ci dà una spinta importante. Per un’attaccante è importante segnare, entrando dalla panchina era più difficile ambientarsi ma ci sono riuscito bene“.

Palermo, Puscas: “Tre punti fondamentali, ora pensiamo alle prossime partite” ultima modifica: 2019-04-15T09:42:01+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.