Palermo, Stellone: “Contento per la vittoria. Dispiace non essere riusciti nel miracolo”

Stellone Palermo

Il tecnico rosanero Roberto Stellone è intervenuto in sala stampa, al termine della gara vinta a domicilio della Salernitana: “Abbiamo giocato bene e creato tanto rischiando pochissimo. Sono contento per la vittoria e per la prestazione anche se dispiace non essere riusciti nel miracolo della promozione diretta. Nelle mie quattro partite abbiamo raccolto otto punti lasciando qualcosa con Bari e Cesena. Ora servirà tutto, sarà fondamentale l’aspetto atletico. Dal punto di vista degli infortuni non arriviamo benissimo a questi play-off ma nei prossimi giorni proveremo a recuperare un paio di giocatori. Chochev? Ha avuto una distorsione, vedremo nei prossimi giorni. Sono fiducioso a fronte della prestazione. La Salernitana ha disputato un campionato di alti e bassi conquistando però una salvezza tranquilla, si è ripresa bene dopo un momento di difficoltà iniziale. Io vicino alla panchina granata? Sono stato accostato a molte panchine…”.

Palermo, Stellone: “Contento per la vittoria. Dispiace non essere riusciti nel miracolo” ultima modifica: 2018-05-19T08:10:58+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.