GdS – Palermo, Tedino medita cambiamenti con la Cremonese. Su Nestorovski…

palermo tedino

PALERMO CREMONESE TEDINO – Si avvicina il match che aprirà la 2° giornata di Serie B tra Palermo e Cremonese. Secondo  “La Gazzetta dello Sport”, il tecnico rosanero, Bruno Tedino sta meditando su alcuni cambiamenti nell’undici titolare. Ecco uno stralcio dell’edizione odierna della rosea:

“Tedino sta elaborando il cambiamento rispetto alla prima di campionato per dare una veste più incisiva ai suoi con la Cremonese. Certo il ritorno di Struna dal primo minuto, con Tedino che lo ha schierato, pur mischiando molto le carte, al centro di una difesa a tre con Pirrello e Rajkovic. Il palermo dunque ritrova il suo perno centrale in una linea formata da Bellusci, Struna e Rajkovic.

Resta qualche dubbio sullo schieramento visto che il tecnico ha provato il 3-4-1-2 e il 4-3-2-1. Ed è da quest’ultima formazione che emerge l’ipotesi del doppio trequartista. I due fantasisti erano Falletti e Trajkovski alle spalle di Puscas. E’ probabile che stia pensando di impiegarli da domani. Non è un caso che l’uruguayano e il macedone siano stati provati alle spalle di Puscas, l’attaccante che, dopo la squalifica, partirà dall’inizio contro la Cremonese. Secondo le indicazioni dal campo in attacco, almeno al momento, non c’è Nestorovski. Un indizio sulla sua possibile cessione entro domani”.

GdS – Palermo, Tedino medita cambiamenti con la Cremonese. Su Nestorovski… ultima modifica: 2018-08-30T15:30:07+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.