Palermo, Tedino: “A Parma gara difficile, ma non decisiva”

palermo tedino

Il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha parlato della sfida contro il Parma in programma il due aprile: “La partita che è stata rinviata ci ha permesso di lavorare in maniera non ottimale dal punto di vista della location perché ci siamo allenati in giro per l’Italia. Abbiamo pochissimi giorni per preparare questa gara che comunque nasconde grandissime insidie. A Parma giocheremo una partita molto difficile, ma non è la gara spartiacque dove dobbiamo per forza vincere, dobbiamo continuare il nostro percorso cercando ovviamente di fare punti. Bisogna anche lasciare da parte quello che è successo lo scorso anno, il Parma è una squadra che sta facendo un campionato importante in Serie B e noi altrettanto, servirà grande volontà e spirito di sacrificio. Formazione? In questo momento dobbiamo vedere chi riuscirà a recuperare e chi no, giocando ogni quattro giorni sarà difficile rivedere la stessa squadra schierata a Chiavari. La Gumina sta facendo gli straordinari dimostrando di essere un ottimo calciatore, ma dobbiamo vedere se recupera le energie o meno. Potrebbe anche giocare assieme a Nestorovski. – continua Tedino come riporta Mediagol.it – Fallimento? Abbiamo sempre avuto grande fiducia nella proprietà e nel presidente e lo abbiamo sempre detto e ribadito cercando di pensare solo al calcio giocato e non a tutto il resto, ma certamente questa vittoria extracalcistica può darci qualcosa in più”.

Palermo, Tedino: “A Parma gara difficile, ma non decisiva” ultima modifica: 2018-03-31T18:19:17+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.